Popolari Liberali Nel CENTRODESTRA






Home Make Text BiggerMake Text SmallerReset Text Size

 

DOMENICA 15 febbraio 2009 PDF Stampa E-mail
Prosegue senza sosta l’attività di strutturazione e radicamento dei Popolari Liberali nel Lazio.
Domenica 15 febbraio 2009, a Roma, presso L’Hotel Torre Rossa, si è svolto un convegno organizzato dal Movimento fondato dal Sen. Carlo Giovanardi, avente come titolo “ La tradizione del cattolicesimo liberale come contributo alla fondazione del PDL”.
Erano presenti oltre settecento persone, accorse da ogni provincia del Lazio.
A fare gli onori di casa, il Coordinatore regionale dei Popolari Liberali, Ing. Candido Socciarelli, il quale, nel suo intervento, si è soffermato sulle problematiche inerenti la ormai prossima costituzione del PDL, anche in previsione degli importanti appuntamenti elettorali che riguarderanno, nel prossimo mese di giugno, in concomitanza con le elezioni Europee, centinaia di Comuni della regione e le Provincie di Rieti, Frosinone e Latina.
Irrinunciabile, ha affermato Socciarelli, è il contributo che i Popolari Liberali possono e vogliono dare alla costituzione del nuovo partito.
Porteremo, ha aggiunto con orgoglio, insieme alla componente laico-riformista ed a quella della destra democratica e sociale, anche la essenziale componente democratico-cristiana, senza la quale mai si potrebbe dar vita ad un grande partito democratico, popolare ed interclassista.
Durante i lavori, presieduti dall’On. Emerenzio Barbieri, è intervenuto anche il coordinatore della provincia di Viterbo, Avv. Giuseppe Fraticelli, il quale ha evidenziato come sia necessario saper instaurare con gli alleati rapporti leali ed improntati al rispetto del principio della pari dignità politica, al fine di affrontare con successo i numerosi impegni elettorali dei prossimi mesi.
Molti sono stati gli interventi degli ospiti presenti alla manifestazione, che hanno arricchito lo svolgimento del convegno: l’On. Antoniozzi, europarlamentare, nonché assessore del Comune di Roma, ha voluto portare, oltre al proprio, anche il saluto del Sindaco Alemanno; è intervenuto inoltre l’On Pallone, coordiantore del Lazio di Forza Italia, l’On. Ventucci, sempre di Forza Italia e la senatrice Burani Procaccini.
Non ha fatto mancare il proprio indirizzo di saluto neanche l’On. Aracri, coordinatore regionale di Alleanza Nazionale, all’estero per motivi d’ufficio .
Il convegno è stato concluso dal Sen. Carlo Giovanardi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che nella sua puntuale ed appassionata relazione ha toccato i maggiori temi dell’agenda politica e di Governo, incitando la folta platea a proseguire nella opera di rafforzamento della componente dei Popolari Liberali alla vigilia della costituzione del nuovo PDL.
 
Ultime notizie

Le ultime della Bacheca
Salvatore Buscemi Do
GIU' LE MANI DALL'AMSA 
 
Mila
Continua
COSIMO
a brindisi accordo poplib+udc+udeur+ udite, udite
Continua
Giandonato Di Cara
SALVATORE BUSCEMI COORDINATORE PROVINCIALE DI MILA
Continua

Lascia un messaggio in Bacheca
Visualizza la Bacheca

Powered by dicecca.net web site