Popolari Liberali Nel CENTRODESTRA






Home Make Text BiggerMake Text SmallerReset Text Size

 

MOLISE - Corso di formazione politica. Prorogati i termini di iscrizione PDF Stampa E-mail
E' stato prorogato al 31 ottobre il termine ultimo per la presentazione delle domande per il CORSO REGIONALE PER AMMINISTRATORI PUBBLICI NEGLI ENTI LOCALI organizzato dai movimenti politici MPA, DC per le Autonomie, Popolari Liberali e DC.
La proroga si è resa necessaria visto il nutrito numero di adesioni pervenuto e dopo che l'iniziativa ha riscosso notevole successo.
La partecipazione al corso è completamente gratuita. Cinque, in altrettanti centri della regione, saranno le sedi dove si terranno le lezioni: Campobasso, Trivento, Isernia, Bojano e nella zona del Basso Molise.
Il corso prevede tre moduli, ognuno dei quali sarà suddiviso in quattro lezioni. Il primo modulo riguarda i principi generali sugli Enti Locali e tratterà l'Organizzazione Amministrativa, la Riforma dello Stato in senso Federale e la funzione ed Autonomia degli Organi di Governo degli Enti Locali.
Il secondo modulo sull'Attività Amministrativa, tratterà il Procedimento Amministrativo, gli Strumenti di Pianificazione sulla Gestione del territorio e l'Attività Contrattuale della Pubblica Amministrazione.
Il terzo modulo riguarderà l'Organizzazione finanziaria sulla Public Management locale e tratterà s argomenti sui Principi dell'ordinamento contabile Comunale, sugli Atti e delibere e, sulla responsabilità degli Amministratori Pubblici. I corsi saranno tenuti da esperti regionali e nazionali ed inizieranno nel mese di novembre.
Per informazioni ed iscrizioni: 0874.424031, fax 0874.493961, email. mpamolise@ yahoo.it
 
Ultime notizie

Le ultime della Bacheca
Salvatore Buscemi Do
GIU' LE MANI DALL'AMSA 
 
Mila
Continua
COSIMO
a brindisi accordo poplib+udc+udeur+ udite, udite
Continua
Giandonato Di Cara
SALVATORE BUSCEMI COORDINATORE PROVINCIALE DI MILA
Continua

Lascia un messaggio in Bacheca
Visualizza la Bacheca

Powered by dicecca.net web site